Contatti

Dubbi? Contattaci, ti risponderemo al più presto

Le domande più frequenti

Forse puoi trovare qui la tua risposta
Come faccio a richiedere un preventivo?

Prenota la tua prima consulenza gratuita, ti basta andare nella pagina “Consulenza” o cliccare in qualunque pulsante del nostro sito dove leggi “Prenota consulenza”. Durante il nostro appuntamento raccoglieremo tutte le informazioni sul tuo progetto e saremo in grado di elaborare il tuo preventivo.

Come sceglieremo la data e l'orario del nostro appuntamento?

Nel modulo di prenotazione della consulenza ti sarà possibile indicare una preferenza sia per la data che per l’orario. Ti contatteremo entro 48 ore, se le tue preferenze saranno compatibili con la nostra disponibilità confermeremo l’appuntamento, altrimenti ti daremo modo di scegliere altri spazi disponibili secondo tua preferenza.

Come si svolgerà la consulenza?

La consulenza si svolgerà online in videocall. Ti manderemo tramite email il link della riunione mezz’ora prima del nostro appuntamento. 

Quanto durerà la prima consulenza?

Ogni consulenza solitamente dura un’ora. Ad ogni modo rimaniamo elastici e dedichiamo al nostro cliente tutto il tempo di cui ha bisogno. 

quali metodi di pagamento sono disponibili?

Il pagamento avverrà tramite bonifico all’attivazione del progetto.

Verrà firmato un contrato dal cliente e manderemo fattura elettronica al momento dell’incasso.

Si paga alla consegna?

Il pagamento dev’essere effettuato per intero all’avvio del progetto. 

Tuttavia, su richiesta del cliente, è possibile suddividere i pagamenti in due rate, con un acconto all’avvio del progetto ed il saldo entro un mese.

Quanto impiegate a realizzare un sito web?

Ogni sito web è differente, così come ogni cliente. 

Le tempistiche dipendono da diverse variabili, come ad esempio la complessità del progetto.

Tuttavia con grande orgoglio possiamo vantarci di tempi di sviluppo di gran lunga inferiori rispetto alla media. Saremo in grado di dare una data di scadenza precisa al tuo progetto dopo la prima consulenza.

Se ho bisogno di cambiare qualcosa un mese dopo la consegna del sito devo pagare?

Assolutamente no! Per esperienza sappiamo bene che i nostri clienti spesso desiderano applicare delle correzioni al proprio sito (cambiare un testo, un’immagine, eliminare dei prodotti ecc.), proprio per questo offriamo un’assistenza post-vendita tramite tickets per un periodo di ben 6 mesi.

Dai un'occhiata alle nostre news

Tanti articoli interessanti selezionati dalla nostra redazione per te

Prenota la tua prima consulenza

Pin It on Pinterest